Perfezionare l’iscrizione dell’alunno/a alla classe prima inviando i documenti richiesti di cui ai punti 1-4 per mail all’indirizzo iscrizioni@liceochinimichelangelo.edu.it entro il 03/07/2024 scrivendo nell’oggetto il nome dell’alunno e il corso di riferimento.
1. Effettuare il versamento e consegnare attestazione quale contributo così composto:
– Contributo obbligatorio € 15,00 (Assicurazione obbligatoria+Diario scolastico)
– Erogazione liberale per ampliamento offerta formativa € 55,00 (importo modificabile) utilizzando esclusivamente il portale PAGOINRETE del Ministero dell’Istruzione, http://www.istruzione.it/pagoinrete, dopo aver effettuato l’accesso, le famiglie troveranno gli avvisi di pagamento relativi alle tasse scolastiche; sono abilitati al pagamento con SPID, il/i genitore/i presenti nella domanda di iscrizione.
2. Certificazione delle competenze con esito finale dell’esame (se rilasciata dall’Istituto Comprensivo) o autocertificazione
3. Fotocopia o scansione del codice fiscale dell’alunno
4. Ricevuta di documentazione e autorizzazioni scaricabili QUI